Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

SPIRITO INTELLIGENTE

Ricordati che l'essere ignota non impedisce alla verità d'esser vera.

IL GIUSTO MERITO



Ognuno di noi ha dei poteri nascosti. Ad ognuno di noi, scavando bene nella propria breve o lunga storia, sarà capitato di aver preso parte a qualcosa di straordinario, ad esserne spettatore o addirittura protagonista.
Momenti magici, irrazionali, che sfuggono alle rigide e ferree leggi che ci sono state insegnate.
Conosco delle persone che invece questi poteri non ce li hanno così nascosti, anzi, ne hanno una grande padronanza. E la cosa più importante che mi hanno insegnato è che loro sono solamente dei canali divini; guai a prendersi il merito di tali gesti.
L'Io mortale e visibile è incapace di fare queste cose. E' un Io più veritiero e più profondo, quello che voi chiamate DIO. E' il Dio in loro, il Dio onnipotente che si esprime attraverso quelle persone.
Egli compie quelle cose.
Da soli, attraverso l'io mortale, non potrebbero fare nulla. Occorre sbarazzarsi completamente dell'esteriore per lasciar parlare e agire l'io reale, l'IO SONO; lasciando che si espanda il grande amore divino, siamo capaci di fare miracoli, proprio come faceva Gesù.
Lasciando che si espanda attraverso di voi su tutte le creature, nessuno può temervi, e nessuno può farti alcun male.
Queste persone che passano l'intera vita ad aiutare l'evoluzione del mondo, sanno che il potere dell'amore li protegge. Lo coltivano fino a rendere la natura innamorata di loro e amichevole nei loro confronti.
Solitamente viene considerato impossibile da parte dell'uomo, trarre direttamente il suo pane quotidiano dall'Universale, trionfare sulla morte e compiere gli stessi miracoli che compì Gesù durante la sua incarnazione.
Ci sono persone che io amo chiamare "maestri" che come "lavoro" si diffondono nell'invisibile per aiutare tutte le anime recettive al loro insegnamento.
Anime aperte a ricevere un dono... e per questo dono non chiedono prezzo, sapendo che, qualunque cosa riescano a fare di mirabolante e stupefacente, altro non è che l'opera dell'Energia Divina, che si manifesta attraverso il loro operato incondizionato.

Penulis : Marco ~ Sebuah blog yang menyediakan berbagai macam informasi

Artikel IL GIUSTO MERITO ini dipublish oleh Marco pada hari giovedì 13 ottobre 2011. Semoga artikel ini dapat bermanfaat.Terimakasih atas kunjungan Anda silahkan tinggalkan komentar.sudah ada 0 komentar: di postingan IL GIUSTO MERITO
 

0 commenti e pensieri:

Posta un commento